La musica è come la vita,
si può fare in un solo modo, insieme.
Ezio Bosso

Musica è passione, tecnica ma soprattutto relazione e divertimento.

Per questo abbiamo deciso di offrire la ventennale esperienza dell’Orchestra Music School e aprire le porte ai musicisti e alla condivisione, dando vita all’Orchestra Music Hub.

L’Orchestra Music Hub è un posto dove la musica è protagonista. Un luogo per imparare, esercitarsi, sperimentare. Un luogo dove esprimere la propria creatività e la propria essenza di artista.

Chi è ai primi accordi e arpeggi o chi è ai primi vocalizzi potrà contare su professionisti disposti ad accompagnarli nel percorso di apprendimento e crescita sullo strumento e sul canto. Chi è un musicista o un cantante già avviato potrà ususfruire di spazi in cui provare ed esercitarsi.

A disposizione aule organizzate e fornite di tutta la strumentazione necessaria.
Le stanze sono tutte dotate di pareti insonorizzate, con un parco strumenti che va dai pianoforti alle chitarre passando per violini e batterie.

Benvenuti nella nuova casa della musica.

Clementina Napolitano
Direttrice dell’Orchestra Music School